Wedding Cake. E’ arrivato il momento di scegliere la torta

Buonasera ragazze, stasera mi rivolgo soprattutto alle sposine che sono in mezzo ai preparativi per il loro matrimonio e anche alle amiche delle sposine che si stanno facendo in quattro per dare una mano alle loro amiche del cuore.

Come organizzatrice di eventi, quindi anche wedding coordinator, il mio consiglio è sempre che il tema del matrimonio ruoti intorno all’abito della sposa. La sposa è la protagonista assoluta del matrimonio e di conseguenza il suo abito, quindi tutto il tema dell’evento dovrà seguire i colori, lo stile, il mood dell’abito e anche la wedding cake, la torta.

wedding-cake-9.jpg

Guardando le foto del matrimonio dei nostri nonni, dei nostri genitori e parenti, ci accorgiamo di quanto sono cambiate le torte dei matrimoni, un tempo si usavano crostate di frutta, tanto millefoglie e non esistevano le altezze, la torta era piatta ed enorme, se gli invitati erano numerosi.

Poi sono arrivate le Wedding Cake americane e la tendenza si è spostata su queste enormi torte alte e molto scenografiche, spesso più belle che buone. Io sento di consigliarvi quindi di scegliere una torta che sia scenografica, se vi piace il genere (e a me piace!), ma sicuramente di non rinunciare alla qualità pur di avere una bella wedding cake.

Vi posso assicurare che ci sono degli ottimi pasticceri che sanno lavorare le wedding cake americane, ma che allo stesso tempo, vi renderanno orgogliosi di aver offerto ai vostri ospiti un dolce all’altezza del matrimonio, sia in bellezza, che in bontà.

Ora vi lascio alla gallery fotografica con un po’ di idee di wedding cake, ma ricordate che la scelta della torta è tra gli ultimi step nell’organizzazione del matrimonio, proprio per evitare il rischio di avere una torta bellissima, ma che non ha niente a che vedere con il tema del matrimonio.

Cosa ne pensate? Vi sono piaciute? Per qualsiasi info o domanda potete commentare qui sotto oppure scrivermi in privato a info@ilmondoemio.it 😉

This entry was posted in Events, Weddings and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *