Wag. La nuova borsa per “wifes and girlfriends”

Cosa succede quando due donne si siedono a tavola e decidono che è tempo di cambiare qualcosa? Il risultato può essere innocuo o pericoloso, ma sicuramente sarà esplosivo.

E’ stato così che Rachele di Fiore e Vanessa Baldini hanno creato il progetto Wag.

la-borsa-wag-vanessa-racheleWag è una “wife and girlfriend”, è un accessorio, anzi è “l’accessorio”, perché la borsa rappresenta l’oggetto del desiderio femminile per eccellenza.

In una Wag si fondono il lusso, il comfort e la semplicità, che insieme danno vita ad un nuovo concetto di borsa.

La Wag nasce a Firenze, dove è nata Vanessa e soprattutto dove è nata l’amicizia con Rachele, quando il marito Vincenzo Montella era il ct della Fiorentina.

Per il momento la Wag si presenta in due modelli, Victoria, di forma rotonda, grande e comoda per tutte coloro che, come me, hanno bisogno di tanto spazio per le tante cose inutili che siamo solite mettere proprio in borsa, e Posh, un marsupio che con un gesto veloce diventa anche tracolla, sempre di forma rotonda, ma più piccolo e perfetto per il tempo libero o per la sera.

la-borsa-wag-martina-olivia-bondila-borsa-wag-martina-olivia-bondi-2Quindi girls, cosa ne pensate della borsa Wag? Ne vorreste una, ma non sapete come fare ad averla? Avete due possibilità, cliccare sul sito www.lawag.it oppure inviare un messaggio whatsapp al +39 3463869452 e chiedere tutti i dettagli sulla borsa Wag che vorreste.

Per il momento vi abbraccio, vi bacio e buona Wag!

 

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *