Un giardino segreto per il Fashion Style Day da Bartolini

Buongiorno girls e buongiorno boys, con grandissimo piacere apriamo la settimana parlando di un bellissimo Fashion Style Day a Pistoia da Bartolini.  Terminata la settimana di votazione del contest vorrei iniziare dicendo che per la prima volta è stato un concorso misto, hanno partecipato concorrenti maschi e femmine, in quanto Bartolini vende collezioni uomo donna ed è stato veramente divertente vedere  anche gli uomini mettersi in gioco e improvvisarsi stilisti, modelli, fashion bloggers. Ed è stata proprio la squadra maschile a vincere, infatti Paolo con 89 voti si aggiudica la vittoria della decima edizione del Fashion Style Day, seguito a ruota da Martina e da Tania.
fashion-style-day-bartolini-paolo-panerai-2

Mille sorprese, grande coinvolgimento e tanta affluenza hanno reso la giornata davvero speciale, ma c’è stata una vera chicca che ha sorpreso tutti coloro che hanno partecipato all’evento… Il nostro giardino segreto, allestito per l’occasione, ma che ha regalato un’atmosfera magica alla serata.

I ringraziamenti per la realizzazione di questo meraviglioso angolo verde sono tanti da fare, abbiamo avuto sponsor speciali che hanno creduto e sostenuto con gioia il nostro evento, “Innocenti e Mangoni” ci ha regalato l’emozione di essere in qualche angolo di mondo lontano con le sue piante esotiche, “La Brocca” ha pensato ai complementi di arredo e un ringraziamento speciale va alla dolcissima Rosanna Nicolosi di “La casa del fiore”, che è stata una preziosissima collaboratrice nell’allestimento del giardino e dei fiori.

Sorrisi, risate e brindisi fino a ben oltre l’orario di chiusura del negozio, per i nostri ospiti fragole e Champagne, è stato un pomeriggio all’insegna della moda, ma anche dello stare insieme e possiamo dirlo, anche del viziarsi un po’.

Lo staff di “Graziella Professione Capelli” ha pettinato e truccato tutte le ragazze che hanno partecipato al contest e le clienti del negozio, ma se non sbaglio, ho visto anche qualche uomo approfittarne 😉

Il tempo è volato, grazie all’allegria di tutti i partecipanti, dello staff di Bartolini, giovanissimo e super frizzante, ma anche delle nostre due ospiti speciali, Patrizia Daliana e Cristina Magnani che hanno accessoriato tutte noi per la durata dell’evento.

Bellissimi e unici i gioielli di Patrizia e originalissimi e colorati i cappelli di Cristina, ma oltre i loro accessori, è stato bellissimo collaborare con due grandi artiste e trascorrere insieme una giornata sicuramente da non dimenticare.

Evo Benessere ha omaggiato tutti i partecipanti di un trattamento prova nel proprio centro e ha fatto felici tutti coloro che ne approfitteranno per ritagliarsi un momento di relax.

Adesso non mi resta altro che lasciarvi alla gallery fotografica, so che siete tutti curiosi, soprattutto i partecipanti dell’evento ed io non voglio trattenervi ancora 😉

Per chi non avesse ancora partecipato ad un Fashion Style Day e per chi invece mi segue spesso, posso già anticiparvi che il 14 Maggio torneremo da Blondie a Lastra a Signa (Firenze) con un’edizione speciale, pronte e sicure di stupirvi ancora.

Vi aspettiamo!

This entry was posted in Events, Fashion style and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *