Tendenze 2015. Pronte a lasciare lo stiletto per la ciabatta?

 

Ragazze, eccomi qua, pronta a parlarvi di una tendenza che non so se vi piacerà tanto, ma è mio “dovere” informarvi, anche se sono certa che molte di voi lo avranno già notato, che la tendenza per la prossima estate è il flat, ma non solo, oltre a dover mettere da una parte il tanto amato tacco 12, la moda ci porta proprio verso la ciabatta, l’erede più o meno fashion della Birkenstock e perché no, della ciabatta da piscina.ciabatte-tendenza-2015Le avevamo già viste ai piedi delle modelle nelle sfilate, ma oggi, che le tocchiamo con mano nelle vetrine dei negozi e anche sotto le appenderie dei grandi brand low cost come Zara e H&M, è arrivato il momento di farci i conti.

Sono più che convinta che non sia una tendenza facile da abbracciare, soprattutto per le amanti dello stiletto, ma cerchiamo di non essere tragiche e guardiamo il lato positivo, questa estate con la ciabatta si può essere fashion e allo stesso tempo comode.

Il mio consiglio è quello di approcciarsi piano piano, di iniziare con un modello non troppo estremo e magari piano piano, chissà che anche le più contrarie non ci prendano gusto!

Per voi una gallery con qualche idea, aspetto di sapere cosa ne pensate, mi raccomando, non vi arrabbiate con me, non è stata una mia idea, anche se devo dire che a me non dispiace affatto! 😉

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Tendenze 2015. Pronte a lasciare lo stiletto per la ciabatta?

  1. Paolo says:

    a Parigi le ciabatte ti salvano la vita e i piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *