Shopping di primavera. 50 sfumature di rosa

Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con una voglia matta di rosa, sinceramente mi succede spesso, il rosa è uno dei miei colori preferiti, è il colore dell’infanzia, dell’allegria, della primavera (anche se a me piace anche in inverno), della sensualità, ma quella più innocente e dei fiori più belli.think-pink-il-mondo-e-mio

Quando decido di comprare qualcosa, magari parto da casa convinta di comprarlo in verde, ma se quando arrivo al negozio, mi propongono una variante rosa, ecco che improvvisamente vengo rapita da quel meraviglioso colore, che mi piace in tutte le sue sfumature ed inevitabilmente cambio idea “lo prendo rosa, grazie!”

Quindi se Mr Grey ci è piaciuto e lo abbiamo amato, desiderato e sognato nelle sue “cinquanta sfumature di grigio”, per lo shopping direi che preferisco cinquanta sfumature, ma anche cento, di rosa, rosa antico, rosa baby, rosa Barbie, e non solo per abbigliamento e accessori, ma anche in casa, in giardino, per il tempo libero e ovviamente al mare.

E voi ragazze cosa ne pensate? Ditemi se anche voi siete appassionate di rosa come me, così mi sentirò autorizzata a breve, a proporvi ancora un altro collage di shopping da fare… Rigorosamente in rosa!

Vi aspetto!

Bikini Moschino

Candela Rosamundi Diptyque

Occhiali Italia Indipendent

Scarpe Converse All Star

Pochette Saint Laurent

Gloss MAC

Pupazzo termico profumato www.amazon.it

Cuffie Wi-Fi Beats

Sedia Ghost Kartell

Candela Yankee Candle

Profumo Valentina Pink

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Shopping di primavera. 50 sfumature di rosa

  1. Luna says:

    Io avevo la casa tutta rosa e bianca in pratica, poi è arrivato mio marito, all’epoca fidanzato/convivente, e per forza di cose ho dovuto abbandonarlo. Quindi come puoi ben immaginare non sai quanto ti capisco! E resistere è veramente difficile. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *