Scarpastrologia per le nate dal 16 al 20 Gennaio

Buongiorno ragazze, perdonatemi se sono rimasta un po’ indietro con il nostro appuntamento con la “Scarpastrologia“, il punto di incontro tra l’astrologia e la nostra grande passione per le scarpe.

E’ un periodo di grandi impegni per me, stiamo aprendo il nostro primo showroom “Il Mondo è Mio” a Prato e vi garantisco che riuscire a seguire la produzione delle sciarpe, prepararsi per il White a Milano che ci ospiterà dal 27 al 29 Febbraio con la nostra collezione autunno inverno 2016-17 e iniziare a pensare alla collezione primavera estate 2017, non è assolutamente facile.

Per non parlare di tutte le cose che avrei da raccontarvi qui sul blog e che spesso inizio a farlo, non appena riesco a trovare un pochino di tempo e quindi la sera, per poi ritrovarmi inevitabilmente addormentata sul computer.

Quindi vi chiedo perdono se in questo periodo sono un pochino più assente, ma potete seguire tutto ciò che faccio sulla mia pagina Facebook Il Mondo è Mio by Martina Olivia Bondi, che è costantemente aggiornata.

Comunque adesso veniamo ai nostri profili “scarpastrologici” e divertiamoci un po’ 😉

16 Gennaio:

16-gennaio-valentinoSognante e razionale allo stesso tempo, sei una contraddizione continua e in lotta perpetua con te stessa. La tua sensualità terrena testimonia i tuoi piedi ben piantati per terra. Come questi sandali gladiatore, ti piace avvolgere la tua vita con poco contorno, ti piace vivere di sostanza e non di poesia. La tua vita è in continua evoluzione e non hai paura di rovesciarla per ricominciare da capo, anche se questo comporta ripartire dalle fondamenta.

Segno zodiacale: Capricorno

Salti in alto: Sensuale, Sognatrice.

Scivoloni: Distratta, Diffidente.

(Sandali Valentino)

17 Gennaio:

17-gennaio-giuseppe-zanottiCome la pelle metallizzata di questo modello di Zanotti, sai essere elegante, gentile e classica. Tendi ad essere modesta, a volte fin troppo da odiare l’essere al centro dell’attenzione. Detto questo, sei comunque disposta a ricoprire una posizione pubblica di rilievo se è per una buona causa. Sei eloquente e quindi una portavoce ideale, sai ispirare le persone con soluzioni semplici che sono facili da comprendere e da mettere in pratica. Come il tacco basso di questa scarpa, preferisci rimanere terra-terra, occhio a occhio e non guardare le persone da un’altezza innaturale che ti regalerebbero un paio di stiletti tacco 12.

Segno zodiacale: Capricorno

Salti in alto: Lucida, Trasparente, Impegnata.

Scivoloni: Ufficiosa, Ansiosa.

(Scarpe Giuseppe Zanotti)

18 Gennaio:

18-gennaio-repettoFantasia? Realtà? Preferisci sicuramente tenere un piede in entrambi i mondi. Come le scarpe da ballo, sei un simbolo di classico, eleganza e attività creativa. Come se galleggiare nell’aria fosse la tua vera natura, sei aggraziata e ti muovi con una delicatezza che sembra nascere dalla tua anima, senza alcun sforzo. Tuttavia questo tuo aspetto è in contrapposizione con la tua etica di lavoratrice instancabile. Se hai un sogno da realizzare, ti alleni assiduamente fino a raggiungere l’obiettivo desiderato. La tua ambizione a volte raggiunge il perfezionismo, è una qualità che è tessuta nel tuo essere e non potrà mai essere modificata. Come una ballerina che non si arrende fino a che non riuscirà a volteggiare sulle punte, tu non rinunci e persisti e, come lei, una volta sulle punte, sentirai di vedere il mondo da un’altra prospettiva, che sai di avere ormai acquisito.

Segno zodiacale: Capricorno

Salti in alto: Fantasiosa, Ispirata, Devota.

Scivoloni: Stakanovista, Autocritica.

(Scarpe da ballo Repetto)

19 Gennaio:

19-gennaio-melissa-jeremy-scottCon il tuo spirito del “si può fare” sei sempre pronta a saltare sui tuoi tacchi e ad affrontare la vita con il tuo solare ottimismo. Hai una innata predisposizione per il lusso e per godere delle cose belle… E perché non dovresti? Lavori duro per guadagnare i tuoi soldi ed è assolutamente un tuo diritto godere dei tuoi sforzi. I festeggiamenti sono la tua passione soprattutto se coincidono con le tradizioni che ti stanno tanto a cuore. Come il tacco di questa scarpa, ami le situazioni che ti sollevano ad una incredibile altezza, ma quando è il momento di togliersi le scarpe e scendere giù, non vuoi problemi, tutto deve filare liscio, con o senza scarpe.

Segno zodiacale: Capricorno

Salti in alto: Elettrica, Creativa, Influente.

Scivoloni: Instabile, Autodistruttiva.

(Scarpe Melissa by Jeremy Scott)

20 Gennaio:

20-gennaio-ashSei una viaggiatrice intrepida, affronti la vita con un innato senso di curiosità. Proprio come questo stivale che affronta la strada anche in condizioni meteo difficili, tu affronti la vita nonostante tutto e sei disposta ad attraversare paesaggi aridi in cerca di un obiettivo elevato. Non c’è niente che ti ferma quando hai gli occhi fissi su un premio, in particolare se si tratta di obbiettivi umanitari. Sei un’ avventuriera, la cui bussola gira in molte direzioni. La tua vera natura è amichevole e trova amici in ogni porto, molti dei quali manterrai nel corso degli anni. Come i pon pon che adornano questo stivale invernale hai talento e carattere che si distingue dalla massa. Qualcuno potrebbe chiamare insolito e anche eccentrico il tuo modo di essere, ma a te non importa, non farai in tempo a soffermarti su chi non ti capisce perché sarai già pronta per un’altra avventura.

Segno zodiacale: Capricorno

Salti in alto: Curiosa, Avventuriera.

Scivoloni: Indipendente, Solitaria.

(Stivali Ash)

Allora ragazze, cosa ne pensate? Vi prometto che a brevissimo pubblicherò le prossime cinque date e cercherò di rimettermi in pari con il calendario. Nel frattempo, volevo ricordarvi che tra pochi giorni è San Valentino e ho delle sorpresine per voi!

Stay tuned! 😉

This entry was posted in Gossip & love and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *