Sandali e calzini, una nuova tendenza per la primavera 2015

Buongiorno ragazze, oggi mi sono ispirata alle sfilate primavera estate 2015 di Rochas e Prada e ho “messo in campo” sandali e calzini, una tendenza che amo da sempre, anche se ancora poco diffusa e a volte addirittura guardata con diffidenza.

rochas-spring-summer-2015-socks-heels

Siamo al 24 Aprile ed è vero che è tempo di mettere via le calze, ma non necessariamente i calzini, anzi, i calzini diventano un prezioso accessorio che arricchisce il proprio look e lo rende più particolare o più sbarazzino secondo come lo abbiniamo.

prada-spring-summer-2015-socks-heelsSono nate infatti a questo proposito tante aziende specializzate in calzini stravaganti, come Gallo, azienda storica, ma che si è specializzata in calzini alquanto stravaganti, oppure come Alto che invece si è dedicata alla creazione di calzini gioiello capaci di rendere speciale anche una scarpa apparentemente anonima.

Vi ho preparato una gallery fotografica, con un po’ di outfit e di streetstyle con qualche suggerimento su come abbinare sandali e calzini, ditemi cosa ne pensate e se vi piace questa tendenza… Aspetto i vostri commenti! 😉

 

This entry was posted in Fashion style and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *