Contrasti e contraddizioni per l’outfit di Ottobre. Nostalgia d’estate o voglia d’inverno?

 

Buongiorno ragazze, che dire?

Siamo quasi a fine Ottobre e non si sente parlare altro che di problemi di guardaroba, il caldo, l’umidità, è presto per gli stivali, non è più tempo per i sandali… E come mi vesto?

Ho approfittato di una delle bellissime giornate di questo autunno per un outfit appunto di mezza stagione, iniziando a dare uno sguardo ai colori più invernali, come il bordeaux, colore di punta per questo inverno in arrivo abbinato con il bianco che mi piace tanto, non solo per adesso, ma anche in previsione del freddo sulle lane grosse.

Outfit-Firenze-dixie- 2

Mi piacciono i contrasti non solo di colore, ma anche di tessuto e quindi su un abitino sottile sottile ho abbinato un gilet in montone ecologico e una collana che si fa notare.

Gli accessori tutti in bordeaux creano armonia all’outfit, mentre lo zaino tigre gli regala grinta. Mi sono innamorata di questo zaino appena l’ho visto e se anche a voi ha fatto lo stesso effetto, scrivetemi e vi darò tutti i dettagli.

E’ tempo di commenti ed io, come sempre, attendo ansiosa i vostri punti di vista 😉

Outfit-Firenze-dixie-1

Outfit-Firenze-dixie- 4Outfit-Firenze-Dixie- 5Outfit-Firenze-Dixie- 8

Outfit-Firenze-Dixie-7

Outfit-Firenze-Dixie-6

Outfit-Firenze-dixie-3

Abito e Gilet Dixie– Pantaloni Denny Rose– Scarpe L’Autre Chose– Cappello Accessorize– Collana vintage- Bracciali Moltissimo (Firenze)– Cintura H&M– Occhiali Prada- Make Up MAC

Per info sullo zaino tigre vi prego di scrivermi a info@ilmondoemio.it

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Contrasti e contraddizioni per l’outfit di Ottobre. Nostalgia d’estate o voglia d’inverno?

  1. Angela says:

    Che forte, lo zaino tigre fa veramente grintosa!…. Molto bella e sexy l’idea di coprire il semi nudo con un capo che dia l’idea che non siamo più in estate, molto meglio che se fosse in effetti autunno e si fosse costretti ad indossare solo abiti pesanti. Mi piace da morire il tuo gioco di vestiti. Bravissima Marty !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *