Outfit easy chic in un giardino segreto a Firenze.

Uno dei motivi per cui amo profondamente la mia città è il trovarsi sempre di fronte a qualche bella sorpresa. Chi pensa a Firenze, pensa sempre alle sue meraviglie architettoniche e al suo importante passato artistico che si respira in ogni angolo.

Firenze invece è anche una grande riserva di ampi e bellissimi spazi verdi, persino in pieno centro, alcuni più conosciuti, altri meno.

Abbiamo scoperto questo giardino per caso, vagando per le strade della città come facciamo spesso e ce ne siamo innamorati.

Il suo fascino dimenticato e un po’ selvaggio è stato una cornice perfetta e di assoluto contrasto con l’ outfit scelto.

Aspetto i vostri commenti con ansia e per chi volesse avere notizie del “nostro” giardino, mi scriva e gli svelerò il segreto 😉

dixie

louis vuitton

jeffrey campbellsouvenir clubbing

dixie

il mondo è mio

il mondo è mioAbito Souvenir Clubbing- Giacca Dixie– Cappello Filippo Catarzi– Borsa Louis Vuitton- Scarpe Jeffrey Campbell– Calzini Accessorize- Bracciali Gas/Glamour in rose– Trucco MAC

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Outfit easy chic in un giardino segreto a Firenze.

  1. patty says:

    Grazie 1.000 per avermi rivelato il segreto del giardino segreto!!!!
    non vedo l’ora di andarci e magari fare 1.000 foto!!!! poi ti faccio sapere!!!!
    grazie ancora!!!

  2. patty says:

    Ciao!!!!!!!!! meraviglia delle meraviglie questo posto!!!!!!!!!! Mi sveli il segreto del giardino segreto???dove si trova???Complimenti per il blog!!!

    • Ciao! Il giardino segreto si trova a Firenze in zona San Niccolò, se sei di Firenze fammi sapere che ti do maggiori dettagli per trovarlo 😉 A presto.

      • patty says:

        Grazieeeee!!!!Sì abito a Firenze già da un bel pò di anni e conosco San Niccolò…ma questo giardino l’ho visto solo grazie a te! Graditissimi quindi maggiori dettagli!!!!!

      • patty says:

        Grazie!!!Sììì…abito a Firenze da un bel pò di anni, ma questo giardino l’ho scoperto solo grazie a te! Graditissimi maggiori dettagli!!!!

        • patty says:

          scusa il doppione…ma non vedevo più la mia risposta!!!!…sarà l’ansia di sapere come trovarloooo!!!!

          • Scusami Patty se non sono stata velocissima nella risposta, si tratta di via San Niccolò, il numero non lo ricordo, ma non dalla parte del Rifrullo, ma verso il Montecarla, è un portone grande, tu accedi e trovi questo giardino un po’ selvaggio, ma molto affascinante! Buona gita! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *