La sveglia nelle mutandine e la giornata inizia bene

Ciao ragazze, innanzitutto bentornate!
Di questi tempi, molte di voi, come me del resto, saranno a rimpiangere le vacanze, il mare, i tramonti, le isole, le bellissime città visitate in giro per il mondo, il relax e soprattutto il dolce dormire.
Tornare a casa e ricominciare a lavorare sono sinonimi di dover avere di nuovo a che fare con quell’orribile marchingegno chiamato comunemente sveglia.
E chi di noi non odia la sveglia? Quel tremendo brusio, qualsiasi sia, che interrompe i nostri sogni, che non smette di suonare fino a che non ci siamo indispettite abbastanza da alzarsi per iniziare la giornata già nervose, perchè avremmo voluto dormire almeno un’oretta in più o almeno non essere svegliate così bruscamente.

Woman sitting in bedEcco che in nostro soccorso arriva Little Rooster Alarm, una sveglia alquanto particolare che trasformerà il trauma del risveglio in una piacevole esperienza… Come dire? Sessuale.
Si tratta infatti di una sveglia-vibratore, che all’orario richiesto, invece di suonare, inizierà a vibrare fino a farci raggiungere l’orgasmo.
Non male come risveglio, no?

little-rooster-alarm-il-mondo-e-mio-1Non dovremo fare altro che posizionarla nelle mutandine prima di andare a letto, mettendola a contatto con il clitoride e all’orario prestabilito non suonerà, ma inizierà a vibrare provocando una forte eccitazione.
little-rooster-alarm-il-mondo-e-mio“ti svegli lentamente, dolcemente, in modo sensuale e piacevole”, ci racconta il sito littleroosterstore.com, dove la si può ordinare per £69.
Io credo che di questi tempi, considerato il notevole numero di donne single meravigliose che ci sono in giro, Little Rooster Alarm sia un acquisto da mettere in conto. E non solo, non mi dite che coloro che sono accompagnate hanno sempre il proprio uomo a portata di mano per un dolce risveglio…

Insomma ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate, sono proprio curiosa di conoscere la reazione del gentil sesso (e perchè no, anche degli uomini) a questa nuova dolce invenzione tutta al femminile.

little-rooster-alarm-il-mondo-e-mio-2Le caratteristiche in breve di Little Rooster Alarm:
– ha 27 livelli
– è sileziosa
– è ricaricabile
– non danneggia il corpo
– non contiene ftalato
– ha la custodia da viaggio

This entry was posted in Gossip & love and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to La sveglia nelle mutandine e la giornata inizia bene

  1. Angela says:

    Mah!…. Secondo me invita a stare a letto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *