“Il Mondo è Mio” Arriva la collezione primavera estate 2016

Buongiorno ragazze,

con oggi si da il via alla settimana della moda fiorentina e, come ogni addetto ai lavori, sono sempre emozionata il primo giorno della fashion week nella mia città.

Ho scelto proprio questo giorno per offrirvi una piccola anticipazione della collezione di sciarpe Il Mondo è Mio primavera estate 2016.

il-mondo-e-mio-p-e-2016-9Si tratta di una collezione molto colorata e molto autobiografica. Si, perché io sono decisamente convinta che come un romanzo, una storia, un racconto, abbiano sempre qualcosa o molto della vita, dei sogni, delle paure, dei desideri del proprio autore, lo stesso meccanismo valga per gli stilisti, o almeno vale per me.

il-mondo-e-mio-p-e-2016-2il-mondo-e-mio-p-e-2016-17il-mondo-e-mio-p-e-2016-19In ogni sciarpa Il Mondo è Mio c’è qualcosa di me ed è per questo motivo che sono molto legata ad ogni pezzo della mia collezione, riguardare, indossare o semplicemente fotografare una delle mie sciarpe, mi fa rivivere il momento in cui le ho dato vita.

il-mondo-e-mio-p-e-2016-11il-mondo-e-mio-p-e-2016-10La collezione primavera estate 2016 è in modal seta e la misura scelta, 140 X 140 cm, permette di trasformare queste sciarpe in abitini, coprispalle, turbanti, pareo e copricostume. In tanti mi hanno chiesto, come si fa? Ed ecco che abbiamo girato un video dove mostriamo 5 modi per indossare le sciarpe Il Mondo è Mio, ma ne seguiranno altri.

Potrete trovare la collezione primavera estate nei negozi che vendono il nostro brand (per avere i nomi dei negozi scrivete a info@ilmondoemio.it) oppure sul nostro shop online (shop.ilmondoemio.com).

il-mondo-e-mio-p-e-2016-4Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della collezione, quindi non esitate a scrivermi, ogni vostro commento, positivo o negativo, è sempre gradito.

Per il momento vi lascio alla gallery del backstage del video! 😉

This entry was posted in Fashion style, Il mondo è mio! collections and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to “Il Mondo è Mio” Arriva la collezione primavera estate 2016

  1. Paolo Panatero says:

    Ciao,
    cara Martina Olivia,
    sappi che i tuoi Pareos, mi fanno sognare.
    Quando li guardo, mi passa lo stato depressivo, che molte volte mi accompagna…e…poi sanno di Tropico…di spiagge di Oceano.
    Una mia curiosità: come fai a trasferire i tuoi disegni sulla stoffa.
    Ora ti seguirò….

    ……Dr. Paolo Panatero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *