Happy birthday Edgardo Osorio!

E’ stata Firenze, la città che Edgardo Osorio ha scelto per festeggiare il suo trentesimo compleanno. E non poteva essere altrimenti, il fondatore e direttore creativo di Aquazzura aveva già scelto Firenze per aprire nel 2014 il suo primo flagship store che si trova sul Lungarno Corsini proprio all’interno di Palazzo Corsini.

E Palazzo Corsini è stata la location che ha dato vita ad un weekend di party, due giorni, 27 e 28 Maggio per festeggiare il trentesimo compleanno di Edgardo Osorio.

Ospiti da tutto il mondo sono arrivati a Firenze per questo evento. Due party, due temi, due outfit diversi per due serate sicuramente da ricordare.

Venerdì 27 Maggio alle 20 “Eccentric Jungle”. Dress Code: too much is never enough! E sembra che tutti gli ospiti lo abbiano preso alla lettera scegliendo travestimenti coloratissimi, tra animalier e piume, zebre, leopardi, fiori e body painting, collane e collari, ma tutto rigorosamente etnico. Parola d’ordine: osare.

edgardo-osorio-eccentric-jungle-1Sabato 28 Maggio alle 20 “Surrealist Ball”. Dress Code: abito da sera e “testa” stravagante. E gli ospiti in questa serata hanno dato il loro meglio indossando dei copricapo davvero eccezionali, chi aveva la testa piena di farfalle, chi un astice dal naso in su, chi un guanto, chi addirittura la luna e cilindri, accuratamente rivisti, a volontà.

edgardo-osorio-surrealist-ball-5Per gli invitati era stato creato un sito guida al compleanno di Edgardo Osorio, con gli hotel dove poter alloggiare, i negozi giusti dove fare shopping, i ristoranti dove mangiare, cosa visitare tra Firenze e la Versilia e anche i consigli giusti per non sbagliare il dress code delle due feste, con tanto di foto guida.

Qui sotto troverete una gallery di foto “rubate” della festa, ma a breve, sul sito del compleanno di Edgardo Osorio, troverete le foto ufficiali, quindi… Stay tuned!

This entry was posted in Events and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *