FEDEZ “Vorrei ma non posto” e si posta con la regina dei post CHIARA FERRAGNI

fedez-chiara-ferragni-4“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di Elton John”

Scusate se inizio citando una canzone appunto di Fedez che qualche mese fa, non solo “meleggiava” Chiara Ferragni nella sua hit estiva, ma ne aveva fatto un tormentone contro il mondo social che si è ridotto (secondo Fedez) tutto ai selfie e alla condivisione sul web della propria ostentazione.

La canzone non mi era piaciuta, ma non ne avevo fatto un dramma, l’avevo trovata alla “Fedez”, quindi mi ero limitata a non ascoltarla e non ci avevo dato tanto peso.

Il peso invece è arrivato tutto insieme quando, improvvisamente, vedo Chiara Ferragni, regina dei social e della condivisione, che a casa ha anche la carta igienica firmata da Karl Lagerfeld, intimamente abbracciata su Instagram proprio a Mr. Controcorrente Fedez. Ancora non mi sembra vero, ma questa coppia non la trovo per niente “amazing” (come direbbe invece la nostra Chiara).

fedez-chiara-ferragni-2E credo di non essere stata la sola a pensarla così, tanto che la notizia di questo nuovo amore ha fatto il giro del mondo, fino a che qualcuno ha avuto finalmente il coraggio di chiedere a Chiara Ferragni com’è potuto succedere.

Speravo rispondesse che una sera a casa di amici era sbronza e non si era accorta che colui che la stava riaccompagnando a casa si chiamava Fedez, quello con i tatuaggi e che l’aveva presa in giro per tutta l’estate con una canzone contro tutto ciò che rappresenta la sua vita. E invece no.

Sembra che lei non conoscesse la canzone, “ero a L.A. e in America non è tra le hit, sono stati i miei amici a dirmi che mi aveva messo in una sua canzone, ci siamo conosciuti ad un pranzo ed ho pensato, oltre che figo è anche intelligente (e qui ho capito che la sbronza non le era ancora passata), poi ha postato un video su snapchat (lui che è contro i social) dove diceva, Chiara limoniamo (un vero gentleman) e abbiamo iniziato a scriverci, poi mi ha invitato a cena, ho pensato, bello, mi piace, i ragazzi di oggi sono così indecisi!” (e Fedez no? Ha gridato a tutto il mondo “vorrei ma non posto” e poi si postato con la regina dei post!)

fedez-chiara-ferragni-5In tanti dicono sia una grande trovata di marketing e potrebbe esserlo, considerando tutto il rumore che ha fatto la notizia in pochi giorni.
Io per il momento mi sento vicina a Chiara e vorrei dirle che nella vita abbiamo sbagliato tutti e che quando si è famosi come lei, gli sbagli che abbiamo fatto anche tutte noi ragazze normali (non mi ci fate ripensare!), diventano gossip mondiale, ma quando le sarà passata la sbronza, non dovrà fare altro che svuotare un’armadio, meglio una scarpiera e nascondere il suo scheletro chiamato Fedez e scrivere un bel post “Posto perchè posso colui che vorrebbe ma non posta”.

(Sempre per Chiara, per ringraziarmi del consiglio, se volesse spedirmi le scarpe tolte dalla scarpiera per fare spazio a Fedez, sarebbe cosa gradita).

fedez-chiara-ferragni

This entry was posted in Gossip & love and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *