Capodanno 2015. E tu come ti vesti?

Buongiorno ragazze, eccoci finalmente arrivate alla vigilia di Natale e mentre non vediamo l’ora di mangiare il pandoro e scartare i pacchetti sotto l’albero, non possiamo dimenticare che tra una settimana esatta è Capodanno e che dal 26 scatterà il panico del “come mi vesto?”.

marilyn-monroe-abito-seraSupponiamo per un attimo che tra i pacchi sotto l’albero non ci sia niente di adatto da indossare l’ultima serata dell’anno, quindi i casi diventano due, riciclare qualcosa dal guardaroba o… E la maggior parte di noi preferiranno questa opzione… Andare a fare shopping!

L’outfit di Capodanno cambierà molto secondo dove trascorrerete la serata, quindi per chi si dedica ai concerti nelle piazze e vai in giro per le capitali, consiglio di non investire in abiti o completi perché l’unica cosa che si vedrà sarà il capospalla che indosserete, quindi scegliete una bella sciarpa e una bella borsa e sarete perfette!

Per tutte le altre consiglio di valutare prima il tipo di serata e di decidere di conseguenza, consideriamo che il 4 di Gennaio iniziano i saldi e che quindi molti negozi all’interno stanno già facendo un po’ di sconto. Naturalmente questo discorso non vale per le grandi catene come Zara e H&M che non tolgono un euro fino al giorno effettivo di inizio dei saldi.

Ho preparato per voi una gallery con venti abiti o completi da 50 euro in su, li troverete sia nei negozi autorizzati, ma anche negli shop online, comunque se avete domande, non esitate a chiedere.

Buona giornata! 😉

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *