Blondie Christmas Home. E’ Natale da Blondie

Finalmente è arrivato il freddo e con lui sta arrivando anche il Natale. E proprio a proposito del Natale, stiamo organizzando qualcosa di veramente speciale per la prossima Domenica 29 Novembre da Blondie.

blondie-christmas-home

Da Domenica prossima il negozio Blondie si trasformerà in una vero e proprio salotto natalizio dove dalle 11 in poi, troverete tante sorprese, come una postazione dedicata alle confezioni regalo dove saranno personalizzati tutti i vostri regali, a voi basterà scegliere tra tutte le proposte di Blondie e noi ci occuperemo di preparare una confezione speciale e di personalizzarla con il nome di chi riceverà il vostro dono.

Avremo anche un’ospite speciale, una esperta di profumi, che presenterà la sua linea di fragranze “Vintage Annì”, ma che potrà crearne anche una nuova fatta solo per voi. Sono certa che ne rimarrete affascinate, si tratta di profumi artigianali, che nascono e prendono forma dai ricordi di infanzia, da quegli odori che forse non si sentono più, ma che un po’ ci mancano e che vorremo percepire ancora.

vintage-anni-profumiDurante la giornata vi coccoleremo con dolci e dolcetti natalizi e vi faremo assaggiare il cocktail natalizio “Sparkling Blondie”.

Non mancherà, come sempre, un omaggio a tutte le amiche che passeranno a trovarci e soprattutto l’energia positiva della padrona di casa Vanessa, che vi consiglierà in tutti i vostri acquisti.

Che altro dire? Vi aspetto con Vanessa Domenica 29 Novembre dalle 11 in poi da Blondie in via XXIV Maggio 207 a Lastra a Signa (Firenze)… Non mancate!

This entry was posted in Events and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *