Abiti cerimonia per la primavera estate 2015. Belli e possibili

Buongiorno ragazze, probabilmente in questo periodo molte di voi saranno in preda al panico con due, tre matrimoni alle porte, una comunione e magari anche un battesimo.

abiti-cerimoniaDi fronte a tale situazione, scatta il “cosa mi metto?”, “vorrei qualcosa di carino ed elegante, ma non troppo, o forse si, il matrimonio è di sera”, “vorrei anche qualcosa che magari posso rimettere o non spendere tanti soldi per qualcosa che non metterò più”, insomma grandi dubbi e tante incertezze.

Non ho la presunzione di essere la vostra fata madrina che vi trasformerà e vi risolverà il problema, ma vorrei almeno provare a darvi una mano con una selezione di abiti cerimonia che ho fatto pensando a matrimoni più e meno eleganti, a chi vuole spendere poco poco e chi invece è disposto anche ad investire qualcosina in più, ma rimanendo sempre in costi moderati, così da non avere il rimorso di avervi fatto brillare gli occhi e un po’ meno il portafogli.

Quindi data un’occhiata e ditemi cosa ne pensate, c’è qualcosa che può essere adatto alle vostre cerimonie? Non esitate a scrivermi se avete bisogno di un consiglio, sarò lieta di aiutarvi 😉

This entry was posted in Fashion style and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *