20 cose da sapere prima di andare a Mykonos (prima parte)

Buon pomeriggio a tutti i miei followers! Vi chiedo scusa se questa ultima settimana sono stata un po’ più assente dal blog (anche se sulla mia pagina Facebook ho cercato di rendervi partecipi di tutti i momenti migliori della mia settimana di ferragosto), ma collegarsi in internet a Mykonos vi garantisco che non è per niente facile e il tempo per dedicarsi a scrivere si riduce notevolmente.

mykonos-19Ma adesso eccomi qui, tornata alla mia base estiva (Forte dei Marmi), per rientrare tra pochi giorni a Firenze e dedicarmi a tutte le novità che ci sono in lavorazione e che non vedo l’ora di mostrarvi!

mykonos-10Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo viaggio a Mykonos, ma non come ne parlano le guide turistiche, vorrei darvi la mia personale visione (semi-seria e tendenzialmente ironica) di questa ambita meta di vacanza in 20 punti, per me fondamentali, da leggere prima di fissare una vacanza, soprattutto nella settimana di ferragosto.

1- Se sei un uomo e non hai i muscoli e canottiera, non sei nessuno.

mykonos-122- Se sei una donna e non hai shorts scosciati anni ’80 con lato b in vista, non sei nessuna.

3- Mykonos è il posto giusto per chi vuole perdere qualche kg, si sale e si scende come si aprono e si chiudono gli occhi.

4- Prima del selfie qui ci si bacia sulla bocca e poi si scatta più felici.

5- Ci sono uomini belli, abbronzati, fisicati che sembra guardino te, ma in realtà stanno palpando il lato b del tuo amico.

mykonos-226- Al JackieO’ i barman sono nudi e il pubblico è prevalentemente maschile, ma omosessuale.

mykonos-14

7- Se si vuole avere la certezza di incontrare un pubblico maschile etero bisogna andare al Project, ma i presenti sono tutti impegnati a guardare le grazie delle ballerine mezze nude che si muovono come serpenti sul bancone del bar.

mykonos-68- Qui le donne non cuccano o comunque cuccano poco.

9- Tutte le spiagge hanno wi-fi, ma funziona soltanto allo Scorpios, la mia spiaggia preferita, dove il tramonto emoziona più di un Mojito al frutto della passione (buonissimo tra le altre cose).

mykonos-1610- A Mykonos si mangia bene e anche questo è importante.

mykonos-18

Che cosa ne pensate? Vi piace Mykonos dal mio punto di vista? 😉 Domani vi racconterò gli altri dieci punti… Vi aspetto!

mykonos-11

 

Sciarpa/Pareo “Il Mondo è Mio”- Cappello “Cristina e i suoi colori”- Infradito Havaianas

This entry was posted in Everywhere and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *